Ai Sigg.ri Genitori degli alunni

delle classi 1e

Oggetto: attivazione account scolastico @scuolavittorioemanueleorlando.edu.it

Si comunica ai Genitori degli alunni delle classi prime che durante la giornata odierna sono stati comunicati ai propri figli i personali nomi utente del proprio account scolastico.

Le password per l’attivazione dell’account, per questioni di sicurezza e privacy, sono state inviate ai genitori tramite mail che ha per oggetto: La password del tuo account Google per scuolavittorioemanueleorlando.edu.it è stata ripristinata dal tuo amministratore.

Per definire la password basterà cliccare sul pulsante ripristina password e digitare una nuova password. Terminata questa operazione si potrà accedere all’account Google scolastico digitando il nome utente in possesso degli alunni e la password da Voi scelta.

In caso di mancata ricezione o problemi di attivazione contattate l’animatore digitale all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Dirigente dott.ssa Virginia Filippone